sabato 24 febbraio 2018

Avvicinamento alla Play 2018...

Di soliti parliamo di eventi già avvenuti, ma questa è un occasione speciale. Quest'anno ci sarà la decima edizione di Play a Modena dal 6 all'8 aprile. Per l'occasione l'organizzazione non ha lesinato su nulla. 
Iniziamo con la durata, invece dei soliti due giorni del fine settimana, hanno aggiunto anche il venerdì, ma quest'ultimo vista la crescita e la richiesta di giochi da tavolo non è una giornata come le altre.
La mattina, chiamata opportunamente Play Trade darà la possibilità per gli
Eccoci a play 2017
addetti ai lavori di girare tra gli stand, fare interviste, provare le novità,  partecipare ad eventi e conoscere da più vicino la nuova associazione di categoria degli Editori di Giochi italiani, i cui coordinatori sono Walter Obert e Paolo Mori.
Inoltre quest'anno vogliono che anche le famiglie arrivino al completo, senza dover lasciare i cubetti dai nonni, cosa che almeno per quest'anno noi faremo ancora, con la nuova area Play Kids, un intero padiglione dedicato ai più piccoli per poter anche dar più visibilità a tutte le aziende che stanno puntando su questo filone di utenti.
Infine non dimentichiamo le associazioni Tre Emme e Tana dei Goblin che vi faranno giocare a tutti i titoli presenti nelle loro ludoteche, basta chiedere e vi spiegheranno come si gioca.
Che dire di altro? Attendiamo altre news e ci vediamo a Play!

Ecco alcune immagini di cosa si poteva ammirare l'anno scorso e il nostro report (qui):


Nessun commento:

Posta un commento